| |
 |
| |
|
| |
24-25-26 MAGGIO 2013
VICENZA (IN BICI) CITTA' BELLISSIMA
Natura arte e storia nella città del Palladio
|
|
|
|
GITA ANNULLATA
|
|
|
Iscrizioni entro il 30 aprile 2013
scarica scheda di iscrizione
scarica il percorso per MTB (file per GPS Garmin, usare MapSource o programmi gratuiti come gpsbabel per conversione verso altri navigatori)
|
|
|
|
|
PROGRAMMA
Venerdì 24 maggio
- ore 17:00: accoglienza in Piazza dei Signori
- ore 20:00: cena presso un ristorante tipico, a seguire visita notturna al cento storico
Sabato 25 maggio
- ore 9:00 Piazza dei Signori - partenza di tre diverse escursioni: la prima, medio facile, dopo una visita alla celebre “Rotonda” del Palladio, prosegue fino alla villa “Ai nani”, scende sulla ciclabile della Riviera Berica, devia per Fimon e l’omonimo lago; qui, dopo la sosta pranzo dei tre gruppi riuniti, conclude il giro del lago e rientra in città; la seconda per MTB su alcuni itinerari dei colli Berici, che offrono la possibilità di pedalare tra natura e storia; Ultima, ma non “l’ultima” con le bici da corsa “Sulle strade del Giro d’Italia”
- ore 20:00: cena presso un ristorante in centro storico
Domenica 26 maggio
- ore 9:30 ritrovo in Piazza dei Signori: accoglienza dei soci di Schio, Bassano del Grappa, Isola Vicentina e Noventa - visita guidata al centro storico di Vicenza e ai suoi principali monumenti
- ore 11.00: visita all’abbazia di S. Agostino, trasferimento ad Altavilla Vicentina
- ore 13:00: ristoro in compagnia Ore 14,30: per chi vuole, escursione a Perarolo (impegnativa) per percorrere un tratto della Dorsale dei Berici, per tutti gli altri baci in bici, e arrivederci!
Per informazioni:
- Marina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
- Dora
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
|
|
| |
Tuttinbici FIAB Vicenza aderisce a
|
|
|