| |
 |
| |
|
| |
13 DICEMBRE 2013
MONTE PULGO
|
|
|
|
|
|
|
Giro in bici per i più appassionati adatto ad un pubblico prevalentemente sportivo che non teme le buie e fredde serate invernali, tanto meno in bicicletta. Eseguito su strade asfaltate secondarie e sterrate si parte dalla piazza di Isola Vicentina alla volta del Monte Pulgo per una discesa tra boschi e prati fino a Priabona. Si prosegue poi per arrivare a Faedo per una bruschetta in compagnia.
|
|
|
|
|
Percorso: 25 km a/r su sentieri sconnessi e strade sterrate
Difficoltà: medio alta
Ritrovo: ore 18.30 piazza Isola Vicentina
Partenza: ore 18:45
Ritorno: ore 24:00 in piazza ad Isola Vicentina
Quota di partecipazione: 1 € i soci, 4 € i non soci (compresa assicurazione). La cena è esclusa
Accompagnatore: Gianpietro Zattra cell. 339 8941448
Per informazioni:
- Sede "GB El Leon Tuttinbici FIAB" di Isola Vic.na - venerdì 21:00-22:00 (prima contattare telefonicamente per conferma apertura)
- Gianpietro Zattra cell. 339 8941448
Raccomandazioni: Mountain Bike in ottimo stato, attrezzi vari, faro per percorsi notturni, luci di posizione anteriori e posteriori, giubbino catarifrangente, caschetto, giacca antivento/pioggia, abbigliamento invernale e di ricambio.
|
|
| |
Tuttinbici FIAB Vicenza aderisce a
|
|
|