infogite20anni.gif
   
 

24-25-26 MAGGIO 2013

VICENZA (IN BICI) CITTA' BELLISSIMA

Natura arte e storia nella città del Palladio

 

 

garoldini.jpg

 

 

GITA ANNULLATA 

 

 

Iscrizioni entro il 30 aprile 2013

scarica scheda di iscrizione

scarica il percorso per MTB (file per GPS Garmin, usare MapSource o programmi gratuiti come gpsbabel per conversione verso altri navigatori)

 

 

24-26_05_2013.jpg

 


 

PROGRAMMA

Venerdì 24 maggio

  • ore 17:00: accoglienza in Piazza dei Signori
  • ore 20:00: cena presso un ristorante tipico, a seguire visita notturna al cento storico


Sabato 25 maggio

  • ore 9:00 Piazza dei Signori - partenza di tre diverse escursioni: la prima, medio facile, dopo una visita alla celebre “Rotonda” del Palladio, prosegue fino alla villa “Ai nani”, scende sulla ciclabile della Riviera Berica, devia per Fimon e l’omonimo lago; qui, dopo la sosta pranzo dei tre gruppi riuniti, conclude il giro del lago e rientra in città; la seconda per MTB su alcuni itinerari dei colli Berici, che offrono la possibilità di pedalare tra natura e storia; Ultima, ma non “l’ultima” con le bici da corsa “Sulle strade del Giro d’Italia”
  • ore 20:00: cena presso un ristorante in centro storico


Domenica 26 maggio

  • ore 9:30 ritrovo in Piazza dei Signori: accoglienza dei soci di Schio, Bassano del Grappa, Isola Vicentina e Noventa - visita guidata al centro storico di Vicenza e ai suoi principali monumenti
  • ore 11.00: visita all’abbazia di S. Agostino, trasferimento ad Altavilla Vicentina
  • ore 13:00: ristoro in compagnia Ore 14,30: per chi vuole, escursione a Perarolo (impegnativa) per percorrere un tratto della Dorsale dei Berici, per tutti gli altri baci in bici, e arrivederci!


Per informazioni:

  • Marina Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
  • Dora Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

 
 

Tuttinbici FIAB Vicenza aderisce a fiabm.jpg